VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni per il corso operatore ai servizi di vendita presso l’Istituto Marconi di Viareggio ( via Trieste n°2)  il martedì e mercoledì dalle 15 alle 17 e presso la Cisl di Lucca ( Viale Puccini n° 1780) il lunedì dalle 15 alle 18 ed il mercoledì dalle 10 alle 12.30 con frequenza gratuita.

Il corso è riservato a 15 giovani di età inferiore ai 18 anni che abbiano adempiuto all’obbligo di istruzione, siano fuoriusciti dal sistema scolastico e siano in possesso della certificazione, anche parziale, delle competenze di base previste dal regolamento Approvato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Come obiettivo il corso si propone di formare l’allievo ad essere  un operatore ai servizi di vendita con il compito di assistere, orientare ed informare il cliente per stimolare l’acquisto di un bene o servizio, tenendo conto, da un lato delle esigenze della clientela, dall’altro della missione aziendale dell’impresa.

Al termine del corso verrà rilasciata rilasciato un attestato di qualifica corrispondente al 2° livello di EQF.

Il corso avrà una durata di 2100 ore di cui 630 di stage ed il periodo di svolgimento è da marzo 2012 a febbraio 2014.

Il corso ha il patrocinio dell’Istituto Marconi di Viareggio ( sede che ospiterà il corso), della Cisl di Lucca, della IAL Toscana, della Provincia di Lucca, della Regione Toscana, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell’Unione Europea.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

L’OPERA A TEATRO CON “PA…PA…PAGHENO”

IL SORPASSO DI DINO RISI AL CAFFÉ GALLIANO